La Ventilazione Meccanica Controllata

Le principali e basilari caratteristiche dell’impianto di Ventilazione Meccanica Controllata proposto dalla Air Distribution Systems sono:
  • Servizio di progettazione dedicata in base alle potenziali esigenze del cliente 
  • Versatilità di installazione e d’uso
  • Economicità d’utilizzo
  • Essendo un impianto autonomo è possibile utilizzarlo in qualsiasi spazio abitato e con risultati immediati, sia durante l’inverno che nei periodi caldi.
  • INSTALLAZIONE da parte di personale qualificato, rapida e non particolarmente invasiva, in particolare in edifici in fase di costruzione
  • Servizio di MANUTENZIONE PROGRAMMATA dedicata e CERTIFICATA
  • Possibilità di ampliare l’impianto e/o arricchirlo di componenti con funzioni specifiche (ionizzatore, filtri, ecc.)
All’interno delle nostre case si possono accumulare muffa, umidità, odori e in un attimo anche anidride carbonica (CO2) o gas vari (Radon), per ovviare a tali fastidiosi e molto pericolosi fenomeni, occorre favorire un corretto ricambio d’aria.

La Air Distribution Systems propone un impianto di trattamento dell’aria non standard, definito e progettato sulla base delle particolari esigenze presenti e future del cliente.
Con il sistema di trattamento dell’aria da noi proposto, si hanno tutti i vantaggi della salubrità dell’aria respirata mantenendo costante temperatura e umidità interna; inoltre, attraverso il servizio offerto di manutenzione programmata possiamo offrire nel tempo un altissimo standard qualitativo dell’aria degli ambienti confinati.
Questo servizio permette ai nostri clienti di respirare un’aria pulita e salubre, eliminando per sempre i problemi di muffa in maniera naturale e senza fonti di rumore, il consumo medio di energia diminuisce in quanto, recuperando il calore dall’aria di ripresa, si abbatte drasticamente l’uso del riscaldamento e si recupera molta più energia di quella che normalmente si consuma. Ciò permette un cospicuo risparmio.

Per gli edifici a bassa richiesta di energia, proponiamo un servizio di riscaldamento, raffrescamento, di ricambio aria e produzione acqua calda sanitaria con lo stesso impianto (soluzione all in one esclude i tipici metodi di riscaldamento) riducendo gli spazi del 50%.

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere ulteriori informazioni compila il form sottostante.